15enne con piano per uccidere i genitori: intervengono i carabinieri
Vicenza, 15enne con piano pronto per uccidere i genitori: carabinieri la bloccano. Aveva tutto pronto per uccidere mamma e papà, un piano realizzato e da mettere in atto forse con l’aiuto del fidanzatino. Tutto già stato studiato nei minimi particolari.
Ma un amico della ragazzina che, impaurito da quanto la 15enne non facesse granché mistero dei suoi propositi, ha lanciato l’allarme. Tutto nasce quando la ragazzina racconta in chat cosa ha in mente, a quel punto l’amico decide di andare dai carabinieri, rivelando quanto stava accadendo. Quindi, i militari avviano le procedure del caso, avvisando genitori e servizi sociali.
Stando a quanto si apprende, la 15enne non avrebbe particolari problemi: studentessa, brava ragazza, figlia unica di una giovane coppia perbene e con un rapporto definibile buono. Sul coinvolgimento del findanzatino invece gli inquirenti invitano alla prudenza.
La giovanissima si è difesa spiegando che non lo avrebbe mai fatto: il suo era poco più che un gioco. Ma a gettare ombre sulle intenzioni spiegano gli inquirenti, è il tono dei messaggi, non proprio ironico, anzi. I genitori della giovane ora vogliono capire cosa possa aver spinto la figlia a scrivere messaggi di tale crudeltà.
Tra le varie ipotesi al vaglio degli investigatori, c’è anche quella di una possibile sfida pericolosa che gira per i social network, finita al centro della cronaca nei giorni scorsi dopo il suicidio del bimbo napoletano di 11 anni.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra Pagina ufficiale
Leggi anche:
Omicidi Lecce, De Marco tradito da un passo falso su WhatsApp
Juve-Napoli, Giudice sportivo rinvia la decisione: il motivo
L’attore Thomas Jefferson Byrd ucciso a colpi di pistola per strada: Usa sotto shock
Aggiungi Commento