Trump e le foto dall’ospedale: i sospetti
Trump e le foto dall’ospedale: spunta un dettaglio che alimenta i sospetti sul ricovero. Informazione o propaganda? Dopo il ricovero in ospedale a causa del Covod, il presidente degli Stati Uniti viene mostrato più volte mentre è al lavoro nonostante il contagio. La Casa Bianca ha infatti diffuso una serie di foto che ritraggono Trumo impegnato senza mostrare alcun sintomo della malattia. Immagini subito divenute virali sui social media, dove alcuni dettagli non sono passati inosservati.
Da una sorta di vivisezione dei file, inviati anche alle testate giornalistiche, sarebbe emerso che le foto sono state scattate tra le 17.25 e le 17.35 di sabato 3 ottobre. Uno degli scatti mostra Trump che indossa la giacca ed è seduto ad un tavolo in una stanza caratterizzata da una porta bianca, davanti a cui sono posizionate le bandiere. Nell’altra immagibe, il tycoon è immortalato in una sala riunioni e non indossa la giacca.
I commenti più frequenti puntano il dito contro la completa assenza di dispositivi di protezione. Trump, infatti, non indossa camice, guanti o mascherina: “Un paziente infetto che si aggira per un ospedale diffondendo il virus…”. Qualcuno si spinge oltre e analizza i dettagli: spunta così un riflesso sospetto della manica sinistra della giacca su un tavolo di legno: “Ci sono le cartelline davanti, come è possibile che ci sia il riflesso della manica?”.
E non solo, perché nella stessa foto, il presidente americano, per firmare un documento, usa uno degli amati pennarelli. C’è chi si arma di zoom, ingrandisce l’immagine e sentenzia: “Il foglio è bianco, è tutto finto”. Basta e avanza per alimentare i sospetti di chi dubita che il presidente sia realmente malato e di chi ipotizza una manovra elettorale.
Leggi anche:
Elodie: “Genitori tossicodipendenti, a casa nemmeno acqua calda. Mi vergogno di una cosa”
Aggiungi Commento