Home » Il dramma di Dalila Di Lazzaro: “Ho speso tutti i risparmi per cure e non mi danno la pensione. Italia disastro”
Gossip Televisione

Il dramma di Dalila Di Lazzaro: “Ho speso tutti i risparmi per cure e non mi danno la pensione. Italia disastro”

Il dramma di Dalila Di Lazzaro raccontato a ‘Storie italiane’

Il dramma di Dalila Di Lazzaro: “Ho speso tutti i risparmi per cure e non mi danno la pensione. Italia disastro”. Ospite a Storie Italiane l’attrice ha parlato delle difficoltà degli artisti dimenticati dallo Stato. Inoltre, la Di Lazzaro ha raccontato la sua dolorosa vicenda, togliendosi anche qualche sassolino dalla scarpa nei confronti delle istituzioni.

L’attrice rivela di aver dovuto, ad un certo punto, anbandonare la scena a causa di due gravi incidenti, che ne hanno messo a rischio la vita, portandole gravi conseguenze: “Ho battuto la schiena nel muro e un pezzo di trapezio si è staccato, portandosi via parti nervose della spina dorsale. Da quel momento io non mi muovo più e ho dolori cronici. Giro con la morfina”.

L’attrice ha raccontato di aver speso, negli anni, quasi 750mila euro in cure mediche e specialistiche e di aver dato fondo a tutti i suoi risparmi. E non solo, perché da allora, ormai dieci anni, non può più recitare né lavorare, quindi non riceve alcun introito economico.

Il dramma di Dalila Di Lazzaro: “Io infortunata ma non ricevo giusta pensione”

Per questo, da tempo, ha richiesto di poter ottenere una pensione di invalidità, negatale però per la mancanza di soli tre punti: “Quando hai dei punti di invalidità, se arrivi a 73 ti danno una mano, ti danno circa 700 euro di pensione, ma non mi danno la possibilità di fare questi tre punti in più. Io di andare a chiedere l’elemosina non mi va, è una disgrazia questa Italia”.

Poi lo sfogo, amaro, contro un sistema logoro che guarda solo al suo interesse: “Ho chiesto di avere una pensione di invalidità per il dolore cronico altrimenti mi vedreste lavorare tutti i giorni. Quello che mi scandalizza è vedere il presidente dell’Inps che si alza lo stipendio e certo non ha le 700 euro al mese. Vergognoso. C’è gente alla gogna e quanto si sentono questo cose ci scaldiamo e non ci sentiamo tutelati”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra Pagina ufficiale

Leggi anche:
Monza, sesso con una studente minorenne, prof si difende: “Sono innamorato”. A processo

Global Teacher Prize, un prof di Benevento tra i 10 migliori al mondo: prima volta per un italiano

Incidente a Novara, auto contro cinghiali sulla A26: 2 morti e un ferito

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com