Concorrente sbadiglia in faccia alla giuria di X Factor: Emma si infuria
Concorrente sbadiglia in faccia a giuria X Factor: la sfuriata di Emma è stroncante. Un sonoro sbadiglio durante i provini, in faccia ai giudici di X Factor. Protagonista della vicenda Ngaty (Alessandro Stroscio) che ha preso un po’ troppo alla lettera il concetto di rapper ribelle.
Un gesto che ha mandato su tutte le furie Emma: “Questo lavoro è fatto di attese, di orari tardi, di soundcheck che finiscono alle due di notte e magari la mattina dopo ti devi svegliare alle dieci per fare delle interviste, tornare al palazzetto, rifare il soundcheck e fare due ore di concerto. Se vieni qui devi venire con gli occhi di fuori e con la fame di dire “Sto qui perché sono capace e voglio fare questo””, ha tuonato la cantante pugliese.
E ancora: “Se mi sbadigli in faccia sembra che ci stai facendo un favore. Non vedo la fame. Sono giorni che vediamo ragazzi che hanno la fame, gente che non ha nemmeno i soldi per pagarsi il treno per venire qui a fare il provino e non vedeva l’ora di tirare fuori la voglia di fare musica”, conclude Emma.
Alla fine la cantante ha comunque v e Mika ha dato parere favorevole, così come Mika. I due voti però non sono bastati a Ngaty per passare il turno. Questo perché Agnelli ed Hell Raton hanno detto no (quest’ultimo aggiungendo “Io la pigrizia in vita mia l’ho pagata cara e ho imparato tantissimo dai miei fallimenti”).
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra Pagina ufficiale
Leggi anche:
Monza, sesso con una studente minorenne, prof si difende: “Sono innamorato”. A processo
Global Teacher Prize, un prof di Benevento tra i 10 migliori al mondo: prima volta per un italiano
Aggiungi Commento