Tenta di rapire nipotino: Joe Montana l’affronta e sventa il rapimento, la leggenda del football americano salva il piccolo di 9 mesi
Tenta di rapire nipotino: Joe Montana l’affronta e sventa il rapimento. Accade a Malibù, negli Stati Uniti, dove la leggenda del football americano vive in una villa insieme alla moglie. A dare la notizia è la Bbc, secondo cui una donna si è introdotta nella loro abitazione afferrando il bambini, di soli nove mesi, da un box. Dopo una colluttazione, però, Montana e la moglie sono riusciti a recuperare il bambino.
Secondo il dipartimento dello sceriffo della contea di Los Angeles, sabato scorso, 26 settembre, l’intrusa è entrata nella casa della coppia ed ha afferrato il nipote che in quel momento dormiva. A quel punto i due hanno tentato di calmare la situazione, chiedendo alla donna di restituire il piccolo. Dopodiché ne è nata una colluttazione, con la signora Montana che strappa il bambino dalle braccia della rapitrice.
La donna, identificata, è fuggita dalla scena ma poi è stata catturata e accusata di rapimento e furto con scasso. L’episodio ha scosso l’opinione pubblica al punto che da oltre 24 ore si susseguono i tweet di solidarietà all’ex campione di football, oggi 64enne, e alla moglie Jennifer.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra Pagina ufficiale
Leggi anche:
Scoppia il televisore: muore anziana di 88 anni
Pavia, bimba di 14 mesi in coma: tracce di marijuana nel corpo
Carlo Verdone operato: “Dopo sette anni di atroce dolore è successo un miracolo”
Esame Suarez, spunta un terzo indagato. “Tutti sapevano degli aiuti al calciatore”
Meteo settimana prossima, tornano Sole e ‘caldo’ ma non per molto: le previsioni
Il segreto della ‘Gioconda’: telecamera high-tech scopre dettaglio nascosto che cambia la storia
Cristina Donadio: “Io mamma a 16 anni, ogni anno è una grande festa. Il mio rimpianto con Fellini”
Aggiungi Commento