Mostra il dito medio ai passanti stando seduta sul finestrino della propria automobile, ma dimentica il freno a mano e si schianta
Dito medio ai passanti seduta sul finestrino: dimentica il freno a mano e si schianta. È accaduto lo scorso 7 settembre a Miami, nello Stato americano della Florida. La donna protagonista del filmato è stata ripresa dagli altri automobilisti perché viaggiava troppo lentamente, intasando il traffico.
Ad un certo punto l’automobilista che viaggia dietro di lei inizia a suonare il clacson per farla muovere più in fretta. Il trambusto attira l’attenzione delle persone che in quel momento uscono da un centro commerciale. In molti iniziano a ridere infastidendo ancora di più la donna.
Quindi la bravata: si siede sul finestrino e mostra il dito medio a quelli che a suo avviso la stanno prendendo in giro, ma dimentica di azionare il freno a mano. Come mostrano le immagini, l’auto comincia a muoversi e la donna non fa in tempo a sedersi e frenare, andando a schiantarsi contro un’auto parcheggiata.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra Pagina ufficiale
Leggi anche:
Scoppia il televisore: muore anziana di 88 anni
Pavia, bimba di 14 mesi in coma: tracce di marijuana nel corpo
Carlo Verdone operato: “Dopo sette anni di atroce dolore è successo un miracolo”
Esame Suarez, spunta un terzo indagato. “Tutti sapevano degli aiuti al calciatore”
Meteo settimana prossima, tornano Sole e ‘caldo’ ma non per molto: le previsioni
Operaio con 21 kg di eroina in casa: la scoperta a Milano
Aggiungi Commento