Esame Suarez, c’è un terzo indagato
Esame Suarez, spunta un terzo indagato. “Tutti sapevano degli aiuti al calciatore”. “La mia assistita era tenuta a fare il certificato, senza sapere a cosa sarebbe servito. L’aria che questo giocatore miliardario sarebbe stato aiutato molto l’avevano tutti, dal basso livello impiegatizio agli alti livelli. Al pm Camagna ha spiegato di aver fatto tre quarti di certificato che poi avrebbero firmato altri. Ha fatto quello che le è stato chiesto di fare, risolvendo il problema”. A parlare è l’avvocato Giuseppe Innamorati, legale dell’impiegata Cinzia Camagna, indagata per falso in atto pubblico e già interrogata.
Intanto spuntano nuovi dettagli sull’inchiesta che vede coinvolto l’attaccante uruguaiano e che sta tenendo in banco da alcuni giorni. Inoltre, come riferisce l’edizione odierna de ‘La Repubblica’, che ha visionato il documento, c’è un altro indagato. Si tratta di un professore membro della commissione dell’Università per Stranieri di Perugia.
Stando a quanto si apprende dal quotidiano, lo scorso 17 settembre, l’indagato ha valutato sufficiente la conoscenza della lingua italiana di Suarez. La novità emerge dall’ “avviso di accertamenti tecnici non ripetibili”, consegnato venerdì agli avvocati difensori degli indagati, convocati in procura nelle stesse ore in cui venivano sentiti, in qualità di testimoni informati dei fatti, i legali della Juventus, Luigi Chiappero e Maria Turco.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra Pagina ufficiale
Leggi anche:
Morte Willy, arrivano i risultati (agghiaccianti) dell’autopsia: organi spappolati
Gabriel Garko, coming out al Grande fratello Vip: “Svelo il segreto di Pulcinella”
Esame Suarez, nuove intercettazioni su CorSera
Suv travolge pedoni a Cuneo: 1 morto e 4 feriti. Arrestato prima del liciaggio
Tenta rapina e palpeggia donna di 89 anni per strada: 38enne arrestato a Medolago
Aggiungi Commento