Suv travolge pedoni a Cuneo: viaggiava a forte velocità in una zona in cui il limite era 30 km/h: salvato dal linciaggio dai carabinieri
Suv travolge pedoni a Cuneo: 1 morto e 4 feriti. Arrestato prima del liciaggio. l’automobilista che ha travolto cinque turisti nella piazza centrale di Monforte d’Alba (Cuneo), è stato arrestato. Nell’incidente è morta una donna torinese di 67 anni, Fiorangela Ghiglio. Il marito settantenne è ricoverato a Verduno. Feriti anche altri tre turisti; nessuno in pericolo di vita. Il conducente del Suv è indagato per omicidio stradale e lesioni gravissime. Lunedì l’udienza di convalida del fermo ad Asti, attualmente si trova agli arresti domiciliari.
L’uomo è stato salvato dai carabinieri dal linciaggio. I militari lo hanno poi fermato e sottoposto agli accertamenti del caso. Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione, il Suv della Mercedes di grandi dimensioni, è piombato a forte velocità in piazza Umberto I, nel centro di Monforte.
Si tratta di una zona piena di locali e bar del paese turistico di Langa, dove c’è il limite di velocità dei 30 km/h. Il mezzo ha sbandato più volte, danneggiando il dehors dell’Enoteca Caffè Rocca, protetto da un muretto, e finendo la sua corsa dopo aver travolto i turisti. L’automobilista era stato invitato a rallentare poco prima dello schianto.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra Pagina ufficiale
Leggi anche:
Morte Willy, arrivano i risultati (agghiaccianti) dell’autopsia: organi spappolati
Gabriel Garko, coming out al Grande fratello Vip: “Svelo il segreto di Pulcinella”
Esame Suarez, nuove intercettazioni su CorSera: “La Juve poi ci manderà i Primavera”
Aggiungi Commento