Preservativi usati impacchettati per essere rivenduti, la polizia vietnamita ha scoperto un carico da 320 mila pezzi pronti a partire
Preservativi usati impacchettati per essere rivenduti: carico da 320 mila pezzi scoperti dalla polizia. Accade in Vietnam, dove la Polizia ha scoperto alcuni sacchi pieni di preservativi usati e un fallo di legno su cui venivano rimodellati per essere rivenduti, dopo essere stati sciacquati nell’acqua bollente.
A riportare la notizia è l’Associated Press, secondo cui, la scoperta è stata fatta in una fabbrica vicino alla città di Ho Chi Minh, nel Vietnam del sud. Gli agenti, grazie ad una soffiata, hanno trovato 320mila profilattici “riciclati” e impacchettati, pronti per essere rivenduti.
A confermare tutto, anche il quotidiano statale vietnamita Tuoi Tre, secondo cui la proprietaria, una donna di 34 anni, finita in manette durante il blitz, avrebbe confessato di aver comprato i preservativi da altri, come riporta l’Associated Press.
Secondo il quotidiano britannico The Independent, che riporta la testimonianza di una donna, i preservativi sarebbero stati sciacquati in acqua bollente e rimodellati su un fallo di legno. La polizia ha annunciato che indagherà sulla fabbrica e su eventuali coinvolgimenti di altre persone.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra Pagina ufficiale
Leggi anche:
Suarez, Corona: “Faccio sciopero della fame se non arrivano condanne. Cosa mi aspetto nei prossimi giorni”
Mughini: “Suarez? Juve ha solo forzato i tempi della burocrazia. Caos mediatico solo per un motivo”
Banchi monoposto non arrivano, a Napoli e Catanzaro scuole segano i vecchi e aprono
Caso Suarez, Ziliani: “Solo un’ammenda per la Juventus, ma c’è una conferma”
Meteo, l’Inverno piomba sull’Italia: ciclone e prima neve nel weekend. Le previsioni
Instagram, scoperta pericolosa falla: via account e telefono con una foto
Aggiungi Commento