Il Codacons chiede la Juventus in Serie B se colpevole sulla vicenda dell’esame sostenuto dall’attaccante per ottenere la cittadinanza italiana
Codacons: “Juventus in Serie B se colpevole. C’è un articolo del regolamento. Il presidente del Codacons, Marco Donzelli, è intervenuto sulla vicenda dell’esame sostenuto dall’attaccante uruguaiano per ottenere la cittadinanza italiana. “Se verrà confermato il coinvolgimento diretto del club bianconero, finalizzato a truccare l’esame per la cittadinanza italiana del calciatore Luis Suarez, è necessario che la F.IG.C. sanzioni duramente il club bianconero, in quanto ne va della regolarità del campionato italiano di Serie A”.
E ancora: “Con tutti gli interessi, anche economici, che ci sono in gioco il presunto tentativo del club bianconero di assicurarsi uno degli attaccanti più forti d’Europa, truccando un esame, deve essere sanzionato con decisione. Per questo motivo, a norma dell’articolo 32 del Codice di Giustizia Sportiva, chiediamo la retrocessione della Juventus”, si legge in una nota.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra Pagina ufficiale
Leggi anche:
Suarez, Corona: “Faccio sciopero della fame se non arrivano condanne. Cosa mi aspetto nei prossimi giorni”
Mughini: “Suarez? Juve ha solo forzato i tempi della burocrazia. Caos mediatico solo per un motivo”
Banchi monoposto non arrivano, a Napoli e Catanzaro scuole segano i vecchi e aprono
Caso Suarez, Ziliani: “Solo un’ammenda per la Juventus, ma c’è una conferma”
Meteo, l’Inverno piomba sull’Italia: ciclone e prima neve nel weekend. Le previsioni
Instagram, scoperta pericolosa falla: via account e telefono con una foto
Aggiungi Commento