Caso Suarez, Corona non ci sta e minaccia lo sciopero della fame nel caso non dovessero inasprirsi le indagini sulla vicenda
Suarez, Corona: “Faccio sciopero della fame se non arrivano condanne. Cosa mi aspetto nei prossimi giorni”. L’ex paparazzo pubblica un videomessaggio su Instagram sul caso dell’esame d’italiano sostenuto dall’attaccante uruguaiano per ottenere la cittadinanza italiana.
“Mi conoscete tutti: ho 46 anni, ho scontato più di 5 anni di galera e un anno e mezzo in comunità residenziale. Adesso sono da dieci mesi ai domiciliari e credo che quello che ho letto oggi su Suarez sia una delle cose più vergognose successe nell’ultimo periodo”, dice Corona in una ‘storia’ su Instagram, dove arriva a minacciare lo “sciopero della fame se non condannano tutti”.
E ancora: “Credo che, se non ci saranno subito un’indagine o delle custodie cautelari, devo veramente pensare male. E siccome sto cercando di seguire le regole, vorrei che le regole in questo paese valessero per tutti. Mi aspetto di leggere nei prossimi giorni qualcosa di eclatante perché è giusto punire tutti quanti, quando sbagliano, e non solo chi si può punire”.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra Pagina ufficiale
Leggi anche:
Addio al pezzotto, Gdf blocca 90% accessi italiani: la maxi operazione contro la pirateria online
D’Alema elogia Conte: “Sono un suo sostenitore, per una ragione che potrà sembrare banale…”
Guai in Russia per Pupo: “La mia provocazione non è piaciuta e adesso ho dei problemi”
Padova, ladro ruba dal vicino: ragazza lo insegue, lo blocca su un bus e lo fa arrestare
Parigi, evacuata la Tour Eiffel: l’allarme
Diletta Leotta: “Flirt con Ibrahimovic? Inaccettabile soprattuto per un motivo. E su Scardina…”
Coronavirus Italia, bilancio di mercoledì 23 settembre: salgono casi e vittime
Aggiungi Commento