Suburra 3, al via l’ultima stagione della serie prodotta da Netflix su Mafia Capitale, di seguito trama, cast, trailer e data di uscita
Suburra 3, al via l’ultima stagione: trama, cast e trailer. In arrivo su Betflix l’ultima stagione della serie su Mafia Capitale, prodotta da Netflix. La data d’uscita per il terzo ed ultimo capitolo della serie prequel del film tratto dal romanzo di Giancarlo De Cataldo e Carlo Bonini, sarà disponibile in streaming a partire da 30 ottobre.
SUBURRA 3 TRAMA
Dopo il tragico suicidio di Lele, incapace di convivere con il senso di colpa generato dai crimini commessi, e l’inaspettato risveglio dal coma di Manfredi, capo del clan Anacleti, gli equilibri di potere tra tutti i personaggi sono di nuovo messi in discussione. La terza stagione si sposta tra le strade e i vicoli di Roma e provincia per raccontare ancora più da vicino il mondo del Crimine. Chi vincerà la battaglia all’ultimo sangue per ottenere il potere sulla città?
SUBURRA 3 CAST
Tornano i protagonisti delle prime due stagioni: Aureliano (Alessandro Borghi), Spadino (Giacomo Ferrara), Amedeo Cinaglia (Filippo Nigro), Samurai (Francesco Acquaroli), Adamo Dionisi (Manfredi Anacleti), Sara Monaschi (Claudia Gerini), Adelaide Anacleti (Paola Sotgiu), Angelica (Carlotta Antonelli), Nadia (Federica Sabatini), Alice Cinaglia (Rosa Diletta Rossi), Cardinale Fiorenzo Nascari (Alberto Cracco) e Adriano (Jacopo Venturiero).
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra Pagina ufficiale
Leggi anche:
Elezioni, scrutatori in fuga dai seggi: c’è un rischio in 3 Regioni
Paolo Brosio ricoverato all’ospedale: le condizioni
Serie A, novità su tocchi di mano in area: ecco cosa cambia
Dove vedere Chelsea-Liverpool streaming e tv, 2a giornata Premier League
La Premier League blocca il pezzotto: lanciato nuovo super sistema contro lo streaming pirata
Accusato di omicidio e salvato da un selfie scattato sul bus: assolto dopo 1 anno di carcere
Suburra 3, al via l’ultima stagione: trama, cast e trailer – VIDEO
Pupo: “Antonella Elia? Sono pronto a smontarla. Paolo Brosio e le preghiere, ho una curiosità”
Aggiungi Commento