Un vero e proprio far west a Biella, con famiglie rivali che si affrontano a colpi di arma da fuoco e fendenti: un uomo è stato sparato alla testa
Far west a Biella, famiglie rivali si affrontano con coltelli e pistole: uomo sparato alla testa. Maxi rissa tra famiglie rivali nel Villaggio La Marmora, una zona considerata “degradata” di Biella, mercoledì sera, 16 settembre. Il bilancio parla di due feriti ma uno è gravissimo, forse colpito da un proiettile alla testa.
Il fatto è avvenuto nella tarda serata di ieri, mercoledì 16 settembre, nel Villaggio La Marmora a Biella. Stando a quanto si apprende, allo scontro avrebbero preso parte una ventina di persone a colpi di bastoni e coltelli, oltre che di armi da fuoco. Sembra che la rivalità tra i due nuclei familiari vada avanti ormai da tempo.
Tra i partecipanti, oltre a ragazzi e donne, ci sarebbero anche persone giunte da fuori Biella per dar man forte a entrambe le famiglie. Sul posto sono intervenuti gli agenti della squadra mobile, le volanti e tutte le pattuglie disponibili di carabinieri e guardia di finanza. La maxi rissa è andata in scena nella stessa via in cui nei mesi scorsi si erano già verificati episodi analoghi.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra Pagina ufficiale
Leggi anche
Cade e batte la testa in bagno: 12enne muore a Sesto Fiorentino
Viviana e Gioele, i periti della famiglia: “Il furgone si è schiantato contro l’auto della Parisi”
Asia Argento, show sul palco al premio ‘La fescina’: le immagini
Auto e intelligenza artificiale: arriva “Guido”, il primo assistente virtuale alla scelta dell’auto
Aggiungi Commento