Il Sindaco difende cittadini da polizia, ma “ubriaco” litiga con la polizia che l’arresta
Sindaco difende cittadini da polizia, ma è “ubriaco” e viene arrestato. L’episodio è accaduto a Nisswa, Città dello Stato americano del Minnesota, dove il primo cittadino è sceso in strada per vestire i panni del paladino della giustizia a difesa dei propri cittadini e dei turisti.
Ma qualcosa è andato storto. Il sindaco Heidmann è intervenuto sostenendo di essere preoccupato per i continui controlli di polizia che, a sua avviso mandano in tilt il traffico destando una cattiva impressione ai turisti in visita in quella zona.
Quindi ha promesso di schiararsi al fianco della Città a modo suo, affrontando gli agenti che avevano fermato una famiglia. Ma, secondo i componenti di quella famiglia, autori anche del filmato, il primo cittadino di Nisswa era alquanto malaticcio e l’alterco con gli agenti è degenerato.
“Siamo stati fermati perché la nostra auto ha i vetri oscurati, ma all’improvviso un uomo si è avvicinato alla polizia, sembrava ubriaco. Era il sindaco. Ha urlato e litigato con gli agenti, poi è stato arrestato. A quel punto ci hanno detto di andarcene”, scrive il proprietario del veicolo fermato dagli agenti che ha registrato un video poi pubblicato sui social e che trovate in allegato.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra Pagina ufficiale
Leggi anche:
“Coronavirus creato in laboratorio a Wuhan”: virologa cinese denuncia governo Pechino
Libia, ricatto all’Italia: “Pescatori siciliani liberi in cambio dei nostri 4 calciatori”
Wanda Nara denunciata dal Codacons: “Modelli sbagliati alla base di certi comportamenti”
Fabrizio Corona pentito: “Non sono più quello di prima e non lo sarò più soprattutto per un motivo”
Aggiungi Commento