Torino, spara un colpo in aria per allontanare clienti: nei guai titolare di un locale le accuse sono di detenzione e porto abusivo di armi
Torino, spara un colpo in aria per allontanare clienti: nei guai titolare di un locale. La scorsa notte il titolare di uno storico pub di borgo Vittoria, ha sparato un colpo in aria per allontanare alcuni clienti dal suo locale dopo una discussione che era degenerata. Gli avventori si erano presentati dopo l’orario di chiusura del locale chiedendo di poter entrare a controllare se avessero perso lì un portafogli.
Ne è nata una discussione che presto è degenerata. A questo punto il titolare un uomo di 60 anni, ha estratto una pistola modello Smith&Wesson calibro 38 e ha sparato un colpo in aria. Il rumore dello sparo ha subito fatto scattare l’allarme. Sul posto sono arrivati alcuni equipaggi del nucleo radiomobile dei carabinieri attivati da diverse chiamate al 112.
Il proprietario del pub è stato sottoposto a fermo dai militari che hanno trovato il revolver all’interno del suo zaino insieme a 5 proiettili e un bossolo inseriti nel tamburo, più altre tre munizioni dello stesso calibro. Lo riporta l’edizione online del quotidiano ‘La Stampa’.
Dopo gli accertamenti si è scoperto che la pistola era stata rubata nel 2014 e per questo i carabinieri l’hanno inviata al Ris di Parma per verificare se sia stata utilizzata in passato per commettere altri reati. L’uomo è finito in manette e ora deve rispondere alle accuse di detenzione e porto abusivo di armi, oltre che a minaccia aggravata e ricettazione.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra Pagina ufficiale
Leggi anche:
Turismo verso Italia a picco: rischio catastrofe soprattutto per 3 Città
Omicidio Willy, fratelli Bianchi e Pincarelli chiedono isolamento in carcere: “Paura di ritorsioni”
Meteo, torna il caldo anomalo su quasi tutta Italia: le previsioni per la prossima settimana
Impiantano pacemaker al contrario: bimbo di 2 anni morto al Bambino Gesù
Aggiungi Commento