Dramma al matrimonio a Palermo, dove una sposa è stata colpita da fiammata flambé durante la cerimonia è stata ricoverata d’urgenza
Dramma al matrimonio, sposa colpita da fiammata flambé durante la cerimonia: ricoverata d’urgenza. La donna è stata colpita in faccia dal flambé, un procedimento di cottura a cui si aggiunge liquore in una padella calda per creare una fiammata, durante il banchetto di nozze. La giovane sposa si trova ora ricoverata al centro grandi ustioni dell’ospedale Civico di Palermo.
L’episodio è accaduto non appena la coppia è entrata in sala e si è posizionata davanti al banco per la foto di rito. A quel punto il maitre, come si vede tante volte durante queste occasioni, ha iniziato ad armeggiare sul padellone. Quindi dà fuoco al contenuto della padella, ma proprio nel momento in cui accende, parte una fiammata che colpisce la spisa in pieno volto.
In pochissimo tempo le fiamme si sono propagate sulla testa della donna e sul vestito. Allertati i soccorsi, al ristorante è arrivata l’ambulanza che, dopo le prime cure sul posto, è poi subito partita alla volta dell’ospedale con la paziente a bordo. La neo sposa ha riportato ustioni al viso e sulla porzione superiore del corpo. Adesso indagano i carabinieri sull’incidente che poteva trasformarsi in tragedia.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra Pagina ufficiale
Leggi anche:
Turismo verso Italia a picco: rischio catastrofe soprattutto per 3 Città
Omicidio Willy, fratelli Bianchi e Pincarelli chiedono isolamento in carcere: “Paura di ritorsioni”
Meteo, torna il caldo anomalo su quasi tutta Italia: le previsioni per la prossima settimana
Coronavirus, deadline del ministro Speranza: “Ecco quando ne usciremo”
Miglior 10 della storia, a Sky Sport Del Piero batte Maradona e Pelè – GRAFICO
Cristina D’Avena: “Nemmeno quando canto i puffi succede…”
Impiantano pacemaker al contrario: bimbo di 2 anni morto al Bambino Gesù
Aggiungi Commento