Detenuto a fine pena si rifiuta di lasciare il carcere di Lecce, l’uomo preferisce rimanere nella casa circondariale perché non ha nessuno ad aspettarlo
Lecce, detenuto a fine pena si rifiuta di lasciare il carcere: “Non ho nessuno”. Ha finito di scontare la propria pena detentiva, ma si rifiuta di lasciare il carcere perché non sa dove andare. A raccontare la storia del detenuto della casa circondariale di Lecce (sezione per il trattamento dei detenuti psichiatrici) è il sindacato di polizia penitenziaria Uil-Pa e riportata dalla Gazzetta del Mezzogiorno.
Stando a quanto si apprende, durante le operazioni di dimissione dal carcere, il detenuto si è sdraiato per terra, ha chiuso gli occhi e non ha più parlato. Il personale medico e paramedico è intervenuto pensando a un malore, ma una volta appurato che i parametri vitali erano buoni, hanno scoperto il problema: non voleva andare via.
Così, gli agenti della polizia penitenziaria si sono subito attivati trovando all’uomo una struttura. Si tratta di una casa di cura dove i sanitari si prenderanno cura di lui. L’uomo ha una famiglia, che però non può accoglierlo. Per fortuna una struttura di diagnosi e cura si è detta disposta ad accoglierlo. Ora l’uomo è libero, ha lasciato il carcere e non sarà più solo.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Leggi anche:
Briatore attacca il Governo: “Parlano di Referendum ma dimenticano chi vive di elemosina”
Del Debbio attacca Beppe Grillo: “Poveraccio senza p***, veditela con me” – VIDEO
Zangrillo contro Lucarelli, botta e risposta furioso: “Volgare e cattiva, Dio la perdoni…”
Gucci, la nipote Alexandra Zarini: “Io abusata per 16 anni con mamma complice”
Myriam Catania: “Luca Argentero? Non siamo rimasti amici, non avrei potuto per un motivo”
Aggiungi Commento