Kate Winslet attacca Woody Allen e Roman Polanski, l’attrice britannica tuona contro i due registi In un’intervista rilasciata a Vanity Fair
Kate Winslet attacca Woody Allen e Roman Polanski: “Vergognosi! Che ca**o facevo quando ho accettato…”. L’attrice britannica tuona contro i due registi In un’intervista rilasciata a Vanity Fair.
“Mi chiedo, che ca**o stavo facendo quando ho accettato di lavorare con Woody Allen e Roman Polanski? È incredibile per me ora come quegli uomini fossero tenuti in così alta considerazione, così ampiamente riconosciuti nell’industria cinematografica, e per tutto il tempo che lo sono stati. È fottutamente vergognoso”, ha detto l’attrice.
E ancora: “Devo prendermi la responsabilità per aver lavorato con entrambi. Non posso tornare indietro nel tempo, devo fare i conti con quei rimpianti, ma cos’altro posso fare se non parlare con il cuore in mano a proposito di tutta questa situazione?”.
A proposito del suo nuovo ruolo nel film “Ammonite” di Francis Lee. “Mi ha indotto ancora di più a impegnarmi in ciò per cui le donne si battono nei film e per il modo in cui veniamo dipinte, senza pensare all’orientamento sessuale. Perché la vita è breve, e vorrei fare del mio meglio per dare l’esempio alle donne più giovani. Stiamo dando loro in eredità un mondo a scatafascio, perciò vorrei fare la mia parte conservando un po’ di integrità”.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Leggi anche:
Torino, finto prete rapina coppia di anziani in casa con un trucco: arrestato
Briatore attacca il Governo: “Parlano di Referendum ma dimenticano chi vive di elemosina”
Del Debbio attacca Beppe Grillo: “Poveraccio senza p***, veditela con me” – VIDEO
Zangrillo contro Lucarelli, botta e risposta furioso: “Volgare e cattiva, Dio la perdoni…”
METEO – Italia spaccata in due tra temporali forti e piena Estate: le previsioni
Aggiungi Commento