Flavio Briatore attacca il Governo accusando l’esecutivo di pensare solo a Referendum ed elezioni dimenticando gli italiani impoveriti dalla pandemia
Briatore attacca il Governo: “Parlano di Referendum ma dimenticano chi vive di elemosina”. L’imprenditore parla per la prima volta dopo essere risultato positivo al Covid-19. Lo fa da casa dell’amica parlamentare Daniela Santanché, dove sta trascorrendo i suoi giorni in isolamento.
“Si parla tanto di referendum e si parla addirittura delle elezioni del Presidente della Repubblica che saranno nel 2022. Ci si dimentica dei tanti italiani ormai ridotti all’elemosina. Mi domando quanti italiani hanno avuto accesso ai fondi promessi da questo governo che adesso si preoccupa solo della tenuta dell’esecutivo e parla solo di elezioni”, scrive su Instagram.
Per Flavio Briatore il Governo sta “ignorando il dramma delle piccole imprese, degli artigiani, delle categorie dimenticate, dei tanti italiani ridotti ormai all’elemosina! Di tutto questo neanche una parola!. Nel frattempo questo mese, si recuperano le tasse del primo trimestre… Ma come si può? Voi cosa ne pensate?”, conclude.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Leggi anche:
Incendio in casa: 49enne muore nelle fiamme. La tragedia a Benevento
Lapo dona veicoli per disabili a Sicilia e Spagna – FOTO
Parma, 17enne stupra anziana di 87 anni
Elezioni, Galli: “Incredulo davanti a tanto il mondo riderà di noi…”
Napoli, De Laurentiis positivo al coronavirus
Coronavirus, raduno killer in Usa: record di contagi dai biker. I numeri shock
Carlo Conti: “Tale e quale show? Dovrò inventarmi uno stratagemma…”
Giacomo Poretti: “Ho avuto paura di morire, è una misteriosa e letale….”
Dramma Simona Izzo: “Ho visto nero, pensavo fosse la morte…”
Aggiungi Commento