17enne stupra anziana di 87 anni, l’aggressione dopo il tentativo di rapina è avvenuta a Salsomaggiore Terme in Provincia di Parma
Parma, 17enne stupra anziana di 87 anni. Un giovane di 17 anni ha prima tentato di rapinare un’anziana, poi ha abusato di lei sessualmente. L’aggressione si è consumata a Salsomaggiore Terme (Parma), dove la vittima, una pensionata di 87 anni, è stata aggredita nella sua abitazione.
Identificato e arrestato l’autore per mano dei carabinieri coordinati dalla Procura per i minorenni di Bologna. Si tratta di un ragazzo di 17 anni di origini nordafricane che avrebbe parzialmente confessato la violenza. È accusato di tentata rapina aggravata e violenza sessuale.
Il fatto è avvenuto lo scorso sabato, 5 settembre, quando il giovane si è introdotto nella casa della donna per un furto ma, secondo quanto ricostruito, l’anziana, rientrata dal giardino, lo ha sorpreso e ha iniziato a urlare. A quel punto il ragazzo ha reagito aggredendola e anche violentandola. Poi è fuggito ma è stato notato da un vicino di casa che lo ha pure fotografato.
I carabinieri sono così risaliti al 17enne che è stato rintracciato e trasportato in caserma. Qui alla fine ha parzialmente confessato la violenza. Ora è nella struttura per minori di Bologna. L’accusa per lui è di tentata rapina aggravata e violenza sessuale. La pensionata è invece dovuta ricorrere alle cure del Pronto Soccorso dell’Ospedale di Fidenza. Lo riporta l’Ansa.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Leggi anche:
Auto prende fuoco dopo incidente: due fidanzatini morti a Casate con Bernate. La tragedia
Elio: “Autismo in Italia sottovalutato, vi dico i numeri pazzeschi. Io privilegiato auspico equità”
Strappa camicia e rosario a Salvini: il video dell’aggressione a Pontassieve
Aggiungi Commento