Elezioni, Galli tuona contro un aspetto dell’election day in programma domenica e lunedì
Elezioni, Galli: “Incredulo davanti a tanto il mondo riderà di noi…”. Il primario infettivologo dell’ospedale Sacco di Milano si dice perplesso per il fatto che si voti normalmente nonostante l’Italia si ritrovi ogni giorno a fare i conti con i contagi in costante crescita da oltre un mese. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate ieri sera nel corso di ‘Tribù’, in onda su Sky TG24.
“Ci troviamo in una situazione in cui le problematiche di emergenza sanitaria rimangono ma si mantengono le elezioni come se niente fosse. Come se muovere l’intera popolazione italiana per farla andare in luoghi fisici magari dovendo attendere e certamente non per appuntamento, quindi ci possono essere addensamenti, ammassamenti e code, sia totalmente indifferente in una situazione come questa”.
“Andrò a votare comunque, ma il mondo riderà di fronte al fatto che abbiamo un’emergenza sanitaria in atto e sancita e abbiamo un incremento dei casi ma si fanno le elezioni comunque come se nulla fosse. Per principio non intendo mancare al voto, però sono incredulo davanti a tanto”, conclude.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Leggi anche:
Auto prende fuoco dopo incidente: due fidanzatini morti a Casate con Bernate. La tragedia
Pistocchi: “Andrea Agnelli e quella frase sul Manchester City: siamo su Scherzi a parte?
Elio: “Autismo in Italia sottovalutato, vi dico i numeri pazzeschi. Io privilegiato auspico equità”
Salvini aggredito a Pontassieve: strappati camicia e rosario
Strappa camicia e rosario a Salvini: il video dell’aggressione a Pontassieve
Aggiungi Commento