Carlo Conti su Tale e quale show e non solo, il conduttore racconta le vicissitudini che dovrà affrontare con il suo programma a ‘OGGI’
Carlo Conti: “Tale e quale show? Dovrò inventarmi uno stratagemma…”. Il conduttore racconta le vicissitudini che dovrà affrontare con le sue trasmissioni a causa delle restrizioni. Lo fa in un’intervista rilasciata al settimanale ‘OGGI’ in edicola questa settimana.
«Tale e quale show? Abbiamo una sala molto grande dove i protagonisti verranno truccati, in dieci postazioni distanziate e separate. Sarà tutto molto distanziato e purtroppo si perderà quella goliardia tipica di Tale e quale show… Non sappiamo ancora se ci sarà la possibilità di avere il pubblico in forma ridotta, deciderà la Rai. Dovrò comunque inventarmi uno stratagemma per ricreare il calore degli applausi».
E sul futuro dice: «Prima risolviamo i problemi della ripartenza di questo show. A dicembre ci sarà lo Zecchino d’oro, di cui sono direttore artistico, poi si vedrà. La Corrida? Funziona col pubblico appiccicato, che fa caciara. Più facile pensare a programmi come Top Dieci».
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Leggi anche:
Incendio in casa: 49enne muore nelle fiamme. La tragedia a Benevento
Lapo dona veicoli per disabili a Sicilia e Spagna – FOTO
Parma, 17enne stupra anziana di 87 anni
Elezioni, Galli: “Incredulo davanti a tanto il mondo riderà di noi…”
Napoli, De Laurentiis positivo al coronavirus
Coronavirus, raduno killer in Usa: record di contagi dai biker. I numeri shock
Carlo Conti: “Tale e quale show? Dovrò inventarmi uno stratagemma…”
Aggiungi Commento