Home » Miley Cyrus: “Mai più vegana, ho avuto problemi al cervello. Abbandonato soprattutto per un motivo”
Gossip

Miley Cyrus: “Mai più vegana, ho avuto problemi al cervello. Abbandonato soprattutto per un motivo”

Miley Cyrus mai più vegana, la cantante annuncia il cambio di dieta

Miley Cyrus: “Mai più vegana, ho avuto problemi al cervello. Abbandonato soprattutto per un motivo”. L’ex Star della Disney aveva confessato alla rivista Paper di essere diventata vegana nel 2013, in seguito alla morte del suo cane Floyd. Poi nel 2017 si era fatta due tatuaggi vegani: il simbolo della Vegan Society sul braccio e la frase «sii gentile» sul retro dei polsi. Ma a distanza di 7 anni anni ha cambiato idea.

Questo perché la dieta vegana stava avendo un impatto negativo sulla sua salute vhe l’ha spinta ad abbandonare dopo aver seguita scrupolosamente dal 2013 al 2019 la dieta vegana. A rivelare la svolta alimentare è stata la stessa cantante nel corso del podcast “The Joe Rogan Experience”, dove ha anche raccontato che a cucinarle il primo pasto non vegano è stato l’ex marito Liam Hemsworth, da cui ha divorziato da poco dopo una storia durata 10 anni.

«Sono stata vegana per moltissimo tempo ma ho dovuto introdurre pesce e Omega nella mia vita, perché il mio cervello non stava funzionando correttamente. Il mio ex marito mi ha cucinato del pesce alla griglia e ricordo che ho pianto a lungo, ho pianto per il pesce… Mi fa davvero male mangiare del pesce».

Miley Cyrus: “Mai più vegana”

Nonostante non ami il pesce, la Cyrus ammette che l’introduzione di un prodotto di origine animale nella dieta ha avuto conseguenze positive sul suo fisico. «Adesso sono molto più sveglia di prima e ad un certo punto credo anche di essere stata piuttosto malnutrita. Mi ricordo di essere andata al festival di Glastonbury e quello è sempre stato uno show che adoravo e di aver amato la mia esibizione, ma correvo a vuoto».

La cantante non pensa alle critiche che la sua decisione potrebbe scatenarle contro, soprattutto da parte dei vegani. «Ci sono abituata e in ogni caso sia nella mia fattoria a Nashville sia nella mia casa di Calabasas ho 22 animali e faccio tutto quello che è necessario per gli animali, ma quando si tratta del mio cervello… Non puoi essere vegano ed essere così veloce».

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Leggi anche:
Bimba di 5 anni stuprata, uccisa e bruciata: l’orrore

Anche Marina Berlusconi positiva al coronavirus: le condizioni

De Luca indagato dalla procura di Napoli: le accuse

Scuole infanzia Milano, bimbi accolti da educatrici vestite come in Alien

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com