Sfugge ai genitori che dormono: bimbo solo gattona al centro della strada tra le auto che corrono veloci nell’una e nell’altra direzione
Sfugge ai genitori che dormono: bimbo solo a centro strada tra le auto. L’episodio, che poteva trasformarsi in tragedia, è accaduto a Nghe An, la provincia con il maggior numero di comuni di tutto il Vietnam, si trova nella regione di Bac Trung Bo. Qui un bimbo di pochi mesi si è avventurato per strada mentre i genitori dormivano in casa ed ha cominciato a gattonare al centro della carreggiata.
Come mostrano le immagini che seguono, è stato solo per caso che il tutto non si è trasformato in tragedia. Questo perché il conducente dell’autovettura che arriva in direzione del bimbo, per fortuna viaggia a bassa velocità e, soprattutto, riesce a vedere il bimbi da lontano. Quindi si ferma e lo salva, riportandolo in casa.
“Dopo aver visto questo bambino che vagava da solo per strada, sono sceso dalla macchina e ho chiamato a lungo affinché i genitori su facessero vivi, ma nessuno ha risposto. Quindi sono entrato in casa e visto che il padre del piccolo stava ancora dormendo. L’ho svegliato e gli ho consegnato suo figlio”, scrive l’autore del video in allegato.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Leggi anche:
Spaventoso incidente per Leclerc: si schianta a 230 all’ora al Gp di Monza – VIDEO
Sfida con antistaminici su TikTok: 15enne muore per overdose alla Benadryl Challenge
Vladimir Luxuria, Estate bollente col ballerino di Amici – FOTO
Gomorra 5, Marco D’Amore: “Riprese al via in sicurezza. E i primi 5 episodi…”
Aggiungi Commento