Home » Sfida con antistaminici su TikTok: 15enne muore per overdose alla Benadryl Challenge
Cronaca

Sfida con antistaminici su TikTok: 15enne muore per overdose alla Benadryl Challenge

Sfida con antistaminici su TikTok: 15enne ne assume troppi e muore per overdose dopo aver partecipato alla Benadryl Challenge

Sfida con antistaminici su TikTok: 15enne muore per overdose alla Benadryl Challenge. Tra le tante sfide innocue e divertenti che ogni giorno vedono i partecipanti ballare, comporre una coreografia o recitare brani sul noto social, purtroppo ce ne sono alcune pericolose. Come la Benadryl Challenge, che chiede agli utenti, il più delle volte giovanissimi, di riprendersi mentre si assume il medicinale.

Si tratta di un farmaco antistaminico che, assunto in grandi dosi può portare effetti collaterali gravissimi che vanno dalle allucinazioni fino all’arresto cardiaco. Così la 15enne Chloe Phillips ha deciso di partecipare a questo assurdo gioco che ha portato ad un tragico epilogo. La ragazza, di Oklahoma City, è morta poco dopo a causa di una overdose che le ha fermato il cuore. La tragedia è accaduta lo scorso 21 agosto.

La famiglia adesso vuole che il caso della ragazza sia da esempio per tutti gli altri giovano. Il centro medico della città, l’Oklahoma Center for Poison and Drug Information, ha lanciato l’allarme. La zia Janette Sissy Leasure ha scritto (e poi cancellato) un post su Facebook che diceva: «Bisogna che tutto questo si fermi. Non lasciate che muoiano altri ragazzini. Non voglio che altre famiglie passino ciò che stiamo passando noi».

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Leggi anche:
Sconcerti contro Mancini: “Stavolta ha sbagliato. Italia con un problema esistenziale”

FOTO – Barbara D’Urso a seno nudo su Raiuno: la dura presa di posizione della conduttrice

Tel Aviv, piove marijuana dal cielo: bustine lanciate da drone su folla – VIDEO

Coronavirus Italia, bilancio di sabato 5 settembre: salgono le vittime, in Lombardia picco casi

Marica Pellegrinelli: “Eros Ramazzotti? Lo amo ancora, ma a un certo punto ti rendi conto di un aspetto”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com