Le confessioni di Jane Fonda
Le confessioni di Jane Fonda: “Marlon Brando deludente. Sesso con Che Guevara? È un altro il mio rimpianto”. L’attrice parla dei suoi amori passati nel corso di una sessione di «Domande e Risposte» con il New York Times, tra cui la leggenda del R&B.
«Quando penso a un rimpianto, non penso al fatto di non aver mai fatto sesso con Che Guevara, ma a Marvin Gaye. È stato lui il mio grande rimpianto, perché voleva andare a letto con me, ma io non lo feci perché ero sposata con Tom Hayden. Incontravo molti artisti per cercare di fare dei concerti per Tom e la donna che mi stava dando una mano a fare questa cosa mi presentò Marvin Gaye», rivela, incalzata dall’intervistatrice Maureen Dowd.
A dir poco impietoso, invece, il giudizio sul tempo trascorso con Marlon Brando, con cui ha recitato nel film «La caccia» del 1966. «È stato deludente, ma era un grande attore», ha risposto infatti la Fonda, senza però spiegare se il riferimento fosse alle abilità di amante dell’attore. Conquiste mancate a parte, la vita sentimentale dell’attrice è stata comunque tutto fuorché monotona, come confermano i tre matrimoni (con Roger Vadim dal 1965 al 1973; con Hayden dal 1973 al 1990 e con Ted Turner dal 1991 al 2001) e la relazione di otto anni con il produttore Richard Perry, finita nel 2017.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Leggi anche:
Alemanno contro Raggi: “Ho dato mandato ai miei legali per querela”
FOTO – Barbara D’Urso a seno nudo su Raiuno: la dura presa di posizione della conduttrice
Tel Aviv, piove marijuana dal cielo: bustine lanciate da drone su folla – VIDEO
Coronavirus, Lapo: “Bisognerebbe fare una legge per mandarli in prigione”. Lo sfogo
Aggiungi Commento