Gomorra 5, Marco D’Amore parla della riapertura dei set in una intervista ad Adnkronos
Gomorra 5, Marco D’Amore: “Riprese al via in sicurezza. E i primi 5 episodi…”. L’attore e regista parla della riapertura dei set che faranno da cornice alla quinta stagione della Serie in una intervista rilasciata ai microfoni di Adnkronos .
Nessun dettaglio sulla presenza o meno di Ciro Di Marzio (ma noi vi abbiamo già anticipato che ci sarà) nella serie, ma l’attore campano farà da regista ai primi 5 episodi e, conoscendo lo stile, c’è da giurare che saranno al cardiopalma. Di seguito le parole di Marco D’Amore -ospite della 77ma Mostra del Cinema di Venezia.
Una regolamentazione “giustamente rigidissima. Noi siamo sottoposti quasi quotidianamente a controlli approfonditi, tutta la troupe è in regime di sicurezza perché sono tutti bardati e settimanalmente fanno il test, sia il sierologico che il tampone. C’è un grande dispendio di energie, anche economiche, però tutti quanti sentiamo quanto questo sia necessario perché la macchina non si arresti anzi riparta con maggiore entusiasmo”.
“Ho paura. Come si ha paura delle grandi avventure, come quando da bambini si deve partire per il mare e non si dorme la notte, come quando esci le prime volte con una ragazza e ti senti impacciato, però sai di avere le potenzialità per risultare giusto. La paura è tanta perché sappiamo che le aspettative sono altissime, però ci siamo preparati bene, quindi non vediamo l’ora di cominciare”, sottolinea.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Leggi anche:
Spaventoso incidente per Leclerc: si schianta a 230 all’ora al Gp di Monza – VIDEO
METEO – L’Autunno piomba su parte dell’Italia: rischio nubifragi e grandine. Le zone colpite
Roma, 21enne ucciso a calci e pugni durante una rissa: la tragedia
Sfida con antistaminici su TikTok: 15enne muore per overdose alla Benadryl Challenge
Aggiungi Commento