Venezia, Georgina Rodriguez dimentica di togliere il cartellino dalla giacca e sfila sul red carpet con prezzo e marca, la foto della gaffe
Venezia, Georgina Rodriguez dimentica di togliere il cartellino dalla giacca: la gaffe. Bellissima ma un po’ distratta la compagna Cristiano Ronaldo si è fatta immortalare con un dettaglio non proprio da diva.
Ospite della 77esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia, la modella, showgirl e influencer ha partecipato come personalità della moda e dello spettacolo. La 26enne è stata una delle protagoniste sul red carpet in occasione della première di The Human Voice, l’ultimo cortometraggio di Pedro Almodovar.
Ma è il momento della sfilata sotto i riflettori ad aver attirato l’attenzione, oltre all’elegante mise da gran sera, al suo arrivo al Lido. Georgina Rodriguez, infatti ha dimenticato di staccare l’etichetta del suo blazer, appoggiato elegantemente sulle spalle e firmato Ermanno Scervino.
La compagna di Ronaldo si è fatta immortalare con il cartellino in bella vista che, con un po’ di zoom, potrebbe persino rivelare il prezzo della giacca. Certo, probabilmente ad occuparsi del dell’outfit di Georgina ci sarà un team, ma un’ultima occhiata allo specchio per un piccolo check avrebbe sicuramente evitato la gaffe.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Leggi anche:
Francia, ritorno a scuola da incubo: chiusi 22 istituti e 100 classi
Contagio Berlusconi, la teoria (non provata) che alimenta allarmismi su Capri
Rocco Casalino ricoverato al San Raffaele: il motivo
Lucarelli fa gli auguri a Berlusconi: “S’era toccato le balle” – VIDEO
Ingoia un ago da cucito senza accorgersi: 17enne trafitto al cuore
Genova, furgone con tavola di legno sporgente: giovane colpita alla testa – VIDEO
Venezia, Georgina Rodriguez dimentica di togliere il cartellino dalla giacca: la gaffe
Aggiungi Commento