Gb, migranti sbarcano sulla spiaggia di St Margaret’s at Cliffe near Dover, e cadono stremati: il video shock arriva dall’Inghilterra
Gb, migranti sbarcano sulla spiaggia e cadono stremati: il video shock. Le immagini di un gruppo di migranti che arrivano barcollando sulla spiaggia di St Margaret’s at Cliffe, e si lanciano cadere stremati sulla ghiaia di Dover dopo aver affrontato la traversata del Canale della Manica. Venticinque barche sono state avvistate al largo mentre le immagini che seguono mostrano i migranti distrutti che si gettano in acqua per guadagnare la riva.
Alcuni migranti arrivano sulla terraferma e aiutano i loro familiari, altri si strizzano i vestiti. Un gruppo è stato fotografato mentre dorme in spiaggia, altri ancora cercavano di asciugarsi dopo la traversata. Il numero degli arrivi sulla costa inglese di questi giorni supera il record del mese scorso quando in una giornata 17 imbarcazioni hanno portato 235 migranti. Questo mese si registrano infatti 30 imbarcazioni con oltre 400 arrivi. Di seguito il video pubblicato dal Daily Mail.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Leggi anche:
È morto Philippe Daverio: stroncato dal brutto male che aveva tenuto segreto
Vasco Rossi: “Socialmentecatti e farabutti, ho dovuto querelare. Ai negazionisti dico…”
Alessia Marcuzzi rompe il silenzio: “Non presto il fianco al gossip ma c’è una cosa che mi stupisce”
Squadre più indebitate d’Europa: Tottenham e Juve da incubo, Napoli fiore all’occhiello – GRAFICO
Calendario Serie A 2020-21, l’elenco completo delle gare
Bologna, festini con cocaina e baby prostitute: 6 misure, coinvolto candidato Lega
Afragola, obbligo mascherine h24: l’ordinanza
Aggiungi Commento