Cuneo, fratelli cadono in un silos a lavoro: 22enne morto, l’altro è grave. La tragedia è avvenuta poco fa a Cavallermaggiore
Cuneo, fratelli cadono in un silos a lavoro: 22enne morto, l’altro è grave. La tragedia. La tragedia è avvenuta questa mattina, giovedì 3 agosto, in un’azienda agricola a Cavallermaggiore, nel Cuneese. Un giovane di 22 anni, Davide Gennero, è caduto in silos dopo essere svenuto, per motivi ancora da chiarire.
Anche il fratello di 25 anni è finito nel silos, ora si trova ricoverato in ospedale in gravi condizioni. Secondo la prima ipotesi riportata da ‘Il Corriere della Sera’, uno dei due giovani sarebbe svenuto e l’altro avrebbe provato ad aiutarlo.
I due fratelli erano impegnati nella verifica di un silos alto una quarantina di metri. Allertari i soccorsi, per Davide non c’è stato nulla da fare. Mentre suo fratello Francesco, 25 anni, è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale di Savigliano. I due lavoravano entrambi nell’azienda di proprietà del padre, che aveva dato per primo l’allarme.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Saluzzo, Savigliano, Cuneo e Alba, anche con il Nucleo speleo alpino, l’équipe medica del 118, oltre ai carabinieri e allo Spresal dell’Asl Cn1. I carabinieri si stanno occupando di ricostruire la dinamica dell’incidente.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Leggi anche:
È morto Philippe Daverio: stroncato dal brutto male che aveva tenuto segreto
Vasco Rossi: “Socialmentecatti e farabutti, ho dovuto querelare. Ai negazionisti dico…”
Squadre più indebitate d’Europa: Tottenham e Juve da incubo, Napoli fiore all’occhiello – GRAFICO
Calendario Serie A 2020-21, l’elenco completo delle gare
Bologna, festini con cocaina e baby prostitute: 6 misure, coinvolto candidato Lega
Aggiungi Commento