Alessia Marcuzzi rompe il silenzio sul presunto triangolo amoroso che ha tenuto banco questa Estate, la confessione a ‘CHI’
Alessia Marcuzzi rompe il silenzio: “Non presto il fianco al gossip ma c’è una cosa che mi stupisce”. La conduttrice si confessa a tutto campo in una intervista pubblicata sul numero di Chi in edicola da oggi, mercoledì 2 settembre. A partire dal gossip che ha tenuto banco per tutta l’estate, il presunto triangolo fra lei, De Martino e Belen.
«Non presto il fianco al gossip perché so che fa parte del mio lavoro», dice, «la cosa che mi stupisce è che, spesso, la gente preferisca credere più a ciò che ascolta rispetto che a ciò che vede, forse perché è più stuzzicante».
La Marcuzzi spiega come è nella coppia. «Sono maturata, sono meno irrequieta. E non sono così sicura di me: sono tanto fragile, anche se gli altri non lo vedono. Sono una che sorride sempre, non chiedo mai aiuto, piuttosto mi chiudo in camera e piango da sola. Perché mi sento fortunata: ho avuto tanto amore, ho due figli stupendi, ho una sicurezza economica. Se mi facessi vedere sofferente qualcuno potrebbe dire: “Ma vaffan…!”».
E ancora: «Per me la tentazione in una coppia è restare uniti, lasciarsi è più facile. Anche se sono indipendente: nella vita ho ottenuto tutto con le mie forze, non devo dire grazie a un uomo e non ho mai avuto rapporti di convenienza. Se sto con una persona, quindi, è per essere più felice.
Mio marito, Paolo, lo sa e mi ama anche per questo, perché è consapevole di essere scelto e sa che, se le cose non vanno, non resto a soffrire. Ma questo è pericoloso anche per me, la mia indipendenza mi rende schiava del mio stare bene con me stessa».
Gossip, Alessia Marcuzzi rompe il silenzio
Alessia chiarisce anche perché ha lasciato l'”Isola dei famosi”: «Dopo l’ultima edizione ho capito che, per me, era finito un ciclo e, quando Maria De Filippi mi ha chiamata per “Temptation island”, penso avesse intuito che sarebbe stata la mia dimensione ideale. Mi piace vedere le persone negli occhi e ascoltarle da vicino. A volte le parole dette a distanza possono essere fraintese, possono ferire, si possono dire in modo sbagliato».
La Marcuzzi, infine, parla di Nadia Toffa: la scorsa stagione delle “Iene” è iniziata proprio con un monologo di Alessia per ricordare la collega. «Quel giorno lei era con me, c’è stata una serie di coincidenze incredibili. La storia di Nadia ti fa capire che dobbiamo imparare a dire ogni giorno le cose alle persone che amiamo, perché il nostro tempo non è infinito.
Non dovremmo dimenticare mai di essere felici e di volerci bene, di dire grazie e di non dare le cose per scontate. Credo nelle cose belle e voglio stimolare gli altri a cercarle, non voglio cedere al peggio».
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Leggi anche:
Alce ferito si nasconde e tende agguato al suo cacciatore: 66enne muore incornato
Da Teramo a Bolzano per suicidarsi di fronte al bar della moglie: uomo si impicca su un inferriata
Aggiungi Commento