Bidoni crioterapia, la SSC Napoli risponde ad alcuni media che da stamane hanno dato la notizia senza effettuare verifiche
Bidoni crioterapia, SSC Napoli: “Alcuni media imbarazzanti su notizia”. Da alcune ore gira sul web la foto di Insigne e co. che fanno crioterapia in alcuni bidoni della spazzatura. Si tratta di un sistema utilizzato da molte squadre nel mondo e il club partenopeo ha voluto sottolinearlo con 3 tweet.
“Domanda: sono bidoni puliti o sporchi ? Naturalmente non solo sono puliti ma sono anche nuovi, mai usati e vengono sanificati 3 volte al giorno. Domanda: siete gli unici fare questa attività con i bidoni ? No, lo fanno molte squadre. Domanda: quindi non è un’idea di Gattuso ? No”.
E ancora: “E’ imbarazzante vedere come media, anche molto importanti, riportino la notizia che i giocatori del Napoli per fare crioterapia utilizzino bidoni dell’immondizia, senza minimamente fare una verifica dei motivi di questa iniziativa e se sia un’idea di Gattuso o una prassi comune”.
“Facciamo noi il lavoro che non è stato fatto. Domanda: perché usate i bidoni ? Perché sono molto ampi e alti e i giocatori sono immersi fin sopra la vita. Inoltre i bidoni rispondono alle esigenze del protocollo Covid che impone che ogni giocatore sia in immersione da solo”.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Leggi anche:
Alce ferito si nasconde e tende agguato al suo cacciatore: 66enne muore incornato
Da Teramo a Bolzano per suicidarsi di fronte al bar della moglie: uomo si impicca su un inferriata
Francia, Charlie Hebdo pubblica di nuovo le caricature di Maometto: “Non chineremo mai la testa”
Coppia di terrapiattisti in barca verso ‘la fine del mondo’: l’epilogo è esilarante
Meteo Italia, ultime piogge su alcune zone poi torna il caldo: le previsioni
Bidoni crioterapia, SSC Napoli: “Alcuni media imbarazzanti su notizia”
Armine, la modella di Gucci: “Critiche? Non posso impedire di parlare, ma posso fare un’altra cosa”
Operaio rifiuta tampone: imprenditore cinese gli spara (a salve) dopo la lite
Aggiungi Commento