Marco D’Amore miglior regista esordiente al Bif&st-Bari International Film Festival lancia anche un’indiscrezione sulla nota serie
Marco D’Amore miglior regista regista esordiente: “A lavoro per Gomorra 5”. L’indiscrezione. L’undicesima edizione del Bif&st-Bari International Film Festival ha premiato, tra gli altri, anche l’attore e regista campano che lo scorso inverno ha esordito sul grande schermo con il film L’Immortale ottenendo un grande successo.
Un successo quasi annunciato per D’Amore che dopo aver mostrato le sue qualità da attore, aveva già debuttato dietro la telecamera facendo da regista per due episodi della terza stagione della serie targata Sky.
“@bifest Premio #ettorescola Miglior regista esordiente. Nel nome di un grande Mestro, una notte di Cinema, d’Amor e di Libertà. Porterò con me questo riconoscimento per festeggiare con i miei compagni con i quali siamo già a lavoro per #Gomorra5 ❤️ a loro e al pubblico la mia devozione. Come diceva qualcuno più saggio di me … La gratitudine è la memoria del cuore… ed io ho memoria lunga…”, scrive D’Amore suo suoi profili social annunciando, di fatto, la ripresa dei lavori per la serie, sospesi a causa del lockdown.
Di Gomorra 5 ad oggi si conoscono pochissimi particolari, fermi a fine 2019, quando proprio il finale de ‘L’Immortale’ ha svelato l’unica certezza: Ciro Di Marzio è vivo e tornerà nella quinta stagione. I protagonisti, quindi, saranno ancora loro: Genny Savastano e il suo amico “fraterno”. Gomorra 5 probabilmente tra la fine dell’anno prossimo e la Primavera del 2022.
Visualizza questo post su Instagram
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Leggi anche:
Figlio uccide il padre durante il sonno: tragedia familiare nel Messinese
Briatore in quarantena a casa Santanché: “ecco dove passerà l’isolamento”
Sondaggio Regionali Campania, De Luca in testa, crollo clamoroso della Lega fra i partiti – GRAFICI
Sabrina Beccalli, ricerche sospese: “Carcassa di cane poteva essere lei ma è stata distrutta”
Aggiungi Commento