Ponza, motoscafo esplode con famiglia a bordo: tragedia sfiorata
Ponza, motoscafo esplode con famiglia a bordo durante rifornimento: il dramma. L’episodio è avvenuto lo scorso mercoledì 26 agosto a Ponza Mare, dove un motoscafo è esploso sfiorando una tragedia. Come mostrano le immagini che seguono, immortalate dalla telecamera di sorveglianza del pontile vicino al distributore di benzina, c’è mancato davvero poco.
Una domna fa rifornimento e poi consegna il tubo del carburante al benzinaio, ma quando il motoscafo riparte e avviene la deflagrazione. La donna fa un volo e cade a picco in acqua, qualche metro e si sarebbe scaraventata sulla banchina, il benzinaio si tuffa e così fanno il marito della signora e la figlia, che erano entrambi a prua.
La sequenza, impressionante, dura 2 minuti e 36 secondi, e inizia poco prima con le operazioni di rifornimento, salvo poi culminare con urla e voci sovrapposte: «Togliti, vieni qua» ma anche «come state» e ancora «c’è qualcuno a bordo» o «bisogna togliere il tubo, via via, andate via». Il tubo è quello del distributore, si capisce che può succedere di tutto e a darsi da fare per prima sono i titolari dei pontili.
Nel filmato si avvertono chiaramente altri scoppi, le lacrime e la paura della ragazzina scampata al pericolo, la mamma che si accerta delle sue condizioni, mentre i quattro finiti in acqua vengono fatti salire in banchina per essere soccorsi. Di seguito il video pubblicato su YouTube.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Leggi anche:
Avellino, cade dalla bici nel giardino di casa: bimbo di 9 anni in coma
Gioele ferito nell’incidente, il papà smentisce: “Parabrezza rotto in precedenza”
Meteo Italia, cambia tutto: arriva la prima perturbazione autunnale. Le previsioni
Lapo: “Non amo Milano, vado via. Da Sala e Fontana messaggi sbagliati. Faccio un appello ai giovani”
Aggiungi Commento