Matteo Salvini attacca De Luca, il leader leghista da Caserta si scaglia contro il Presidente della Regione Campania
Salvini attacca De Luca: “Invece di mandare a processo me dovrebbero mandarci lui”. Il leader leghista in visita oggi a Caserta si scaglia contro il Presidente della Regione Campania. “Invece di mandare a processo me perché ho difeso il mio Paese dai clandestini, dovrebbero mandare a processo il signor De Luca che ha fatto sparire i soldi per ospedali fantasma”.
Salvini si riferisce al Covid Center di Salerno. “Siamo andati a visitare uno spreco ai danni vostri un ospedale Covid che De Luca ha inaugurato 37 volte senza che abbia mai funzionato e ancora non è collaudato. Il prefabbricato poggiava su mattoni, come quando ti fregano i copertoni della macchina. E’ costato milioni di euro”.
“Noi facciamo proposte, dall’altra parte ci sono gli insulti. Ho letto gli insulti di De Luca, ho letto di Mastella, che mi fa un’enorme simpatia”, ha continuato il leader leghista nel suo discorso in piazza Dante Alighieri, accompagnato dal candidato del centrodestra alla presidenza della Regione Campania, Stefano Caldoro.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Leggi anche:
Tensioni Cina-Usa, aereo americano entra in no-fly zone cinese: la reazione di Pechino
Via Crucis della Juve: spunta la strada-sfottò sulle finali dei bianconeri – VIDEO
Santanché: “Briatore non è stato ricoverato per Covid, ha un altro problema”
Torino, cucciolata di cani abbandonati sul balcone senza cibo e acqua
Data per morta, 20enne si risveglia durante la sepoltura: il caso
Aggiungi Commento