Coronavirus, Flavio Briatore ricoverato
Coronavirus, Flavio Briatore ricoverato al San Raffaele di Milano: le condizioni. L’imprenditore è ricoverato da ieri, lunedì 25 agosto, all’ospedale San Raffale di Milano per aver contratto il coronavirus. Stando a quanto si apprende quanto da ‘Il Corriere della Sera’, oggi sono in corso nuovi controlli: il paziente è costantemente monitorato, ma al momento non si trova in terapia intensiva.
La notizia arriva dopo gli altri 52 casi di positività al Covid-19 tra il personale del Billionaire, il suo locale di Porto Cervo. L’esito dei tamponi effettuati nei giorni scorsi dal laboratorio di Microbiologia del Policlinico di Cagliari ha confermato la presenza di un focolaio nel locale di Flavio Briatore.. E ieri dalla Costa Smeralda è arrivata un’altra notizia che conferma le preoccupazioni: il Sottovento Club di Porto Cervo ha annunciato la chiusura dopo aver appreso di un caso di positività all’interno dello staff.
Con questi ulteriori 52 positivi al Billionaire, salgono finora a 63 membri dello staff positivi al coronavirus. Secondo quanto scrive il quotidiano locale L’Unione Sarda «alcune delle persone avrebbero anche una carica virale alta, di molto superiore alla media».
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Leggi anche:
Tragedia a Sestri Levante, bimba di 3 anni cade dal terzo piano: volo di 10 metri. Le condizioni
Coronavirus, Flavio Briatore ricoverato al San Raffaele di Milano: le condizioni
Chanel Totti in copertina, direttore di Gente si difende: “L’intento della pubblicazione era uno”
Meteo Italia, piogge e temporali poi di nuovo caldo: le previsioni
Aggiungi Commento