Negazionisti, Andrea Scanzi lancia il documento provocazione
Negazionisti, Scanzi: “Questa è l’autocertificazione per i vari Salvini, Briatore, Santanchè…”. Il giornalista e scrittore lancia un documento provocazione per i cosiddetti negazionisti, proponendo di farlo firmare in primis “ai vari Salvini, Briatore, Santanchè, Porro, Tarro, Sgarbi”.
“Questa è l’autocertificazione che i vari Salvini, Briatore, Santanchè, Porro, Tarro, Sgarbi e negazionisti vari sono chiamati a firmare. Sono certo che, in virtù della loro coerenza, lo faranno quanto prima. Grazie”, scrive Scanzi sui suoi profili social.
Il testo del documento
“Non riconoscendo che esiste un virus denominato Covid-19, per cui non ritiene necessario indossare una mascherina e mantenere il distanziamento né fare controlli andando o venendo da posti potenzialmente pericolosi…
Dichiara sotto la propria responsabilità, di non volere nessuna cura da parte degli organi competenti in caso di malattia riconducibile ad infezione da Covid-19 e nel caso che vengano richieste da familiari non essendo in grado di poterle rifiutare…
Si impegna a pagare di tasca propria tutte le spese per onorari, posti letto, medicinali e materiale di consumo usato per la propria cura!!!”.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Leggi anche:
Anziano solo e senza soldi chiama la polizia: “Sono giorni che non mangio”
METEO – Caldo addio, piogge e temporali spazzano via l’Estate: le previsioni
Coronavirus, Vasco Rossi all’attacco: “Fo**etevi voi, negazionisti e terrapiattisti del c…”
Tragedia Corinaldo, morta la madre di una delle vittime: “Il dolore l’ha segnata profondamente”
Verona, nubifragio violentissimo: Città sommersa
Aggiungi Commento