Islanda, “creatura misteriosa” filmata vicino alle cascate di Dettifoss
Islanda, “creatura misteriosa” filmata vicino alle cascate. Se state pensando ad una fake news concedete a questo filmato il beneficio del dubbio, soprattutto se consideriamo che a rilanciarlo è una nota agenzia di stampa internazionale, ovvero la Reuters. Nel video appare una strana creatura, immortalata vicino alle cascate di Dettifoss.
“Stavo viaggiando con il mio compagno nel mio paese d’origine, l’Islanda . Abbiamo deciso di fermarci a visitare una delle cascate più grandi del paese. Sono attiva su Instagram e ho girato video e scattato foto. Non avevo alcun filtro o effetto. Quando ho riguardato le immagini ho visto la creatura”, racconta l’autrice delle immagini.
E ancora: “Essendo ormai a 4 ore di distanza, non potevo tornare a guardare meglio, quindi ho postato la mia storia chiedendo ai miei follower cosa ne pensavano. Nessuno sa darmi una spiegazione. Di cosa si tratta? Non lo so neanche io. Tutto quello che so è che ho avuto una strana sensazione”, conclude la donna.
Inutile sottolineare che il video è diventato virale in poche ore sui social network, dove si sono fatte le ipotesi più svariate, e dove qualcuno ha anche ipotizzato che possa trattarsi solo di una pianta. Fatto sta che dal filmato, pubblicato su YouTube, si vede una strana creatura aggirarsi tra le cascate di Dettifoss.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Leggi anche:
Incinta dimessa dall’ospedale: muore dopo pochi giorni al sesto mese di gravidanza
M49, l’orso in fuga nel Trentino si libera anche del radiocollare: la beffa
Mughini: “Inter? Ci speravo! Ho mandato sms a Marotta. Dopo ieri sera ho capito una cosa”
Coronavirus Italia, bilancio di sabato 22 agosto: 3 vittime ma è boom di casi e malati
Aggiungi Commento