Daniela Martani in Sardegna e mostra il risultato del tampone per il coronavirus
Daniela Martani: “Sardegna? Io in tutti i locali Costa Smeralda, questo il risultato del tampone”. L’attivista vegana ed ex concorrente del Grande Fratello pubblica il risultato del tampone effettuato dopo essere stata in Sardegna dove, dice, ha frequentato tutti i locali senza contrarre il virus. Di seguito il post correlato dalla foto del tampone pubblicato sul suo profilo Instagram.
“Questo è il 4° test che faccio in 5 mesi, 3 sierologici e un tampone sempre risultati negativi. Sono tornata dalla #Sardegna stamattina, ho frequentato tutti i locali della #CostaSmeralda #JustCavalli, #Country, #Billionaire, quelli accusati di essere gli untori che non rispettavano le regole, sono andata al mare nelle spiagge più affollate, la sera nelle piazze piene di gente, e il risultato è che anche questa volta sono negativa.
Quelli che continuano ad affermare che la Sardegna è la nuova regione focolaio d’Italia mente spudoratamente. Sapete che io non sono proprio ligia nel seguire le indicazioni ministeriali di prevezione quindi mascherina indossata il meno possibile e gel santificante mai usato. È evidente allora che infettarsi è decisamente difficile o devo pensare che davvero siccome sono vegana ho un sistema immunitario più efficiente?
Ecco parlassero di questo, di come rafforzare le difese che il nostro corpo fortunatamente ha per contrastare virus e batteri che sono presenti in numero massiccio in questo pianeta e se non vi arrendete all’idea che ci dobbiamo convivere, siete fottuti cari miei“.
Visualizza questo post su Instagram
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Leggi anche:
Incinta dimessa dall’ospedale: muore dopo pochi giorni al sesto mese di gravidanza
M49, l’orso in fuga nel Trentino si libera anche del radiocollare: la beffa
Mughini: “Inter? Ci speravo! Ho mandato sms a Marotta. Dopo ieri sera ho capito una cosa”
Coronavirus Italia, bilancio di sabato 22 agosto: 3 vittime ma è boom di casi e malati
Aggiungi Commento