Diletta Leotta e il presunto flirt con Ibrahimovic, la conduttrice rompe il silenzio sui gossip scoppiati da alcuni giorni
Diletta Leotta: “Flirt Ibrahimovic? Nessuna relazione, ecco come stanno veramente le cose”. Quello che tutti ormai pensavano come al gossip dell’Estate perde forma con una smentita che arriva dalla diretta interessata. Stiamo parlando della presunta relazione tra l’attaccante svedese e la bella conduttrice di Dazn, rilanciata a più riprese in queste settimane.
Tutto nasce da qualche like del calciatore su Instagram durante l’esperienza professionale che i due hanno condiviso (una app di fitness), poi una cena con amici a Milano e infine le voci di un tête-à-tête in Sardegna che lasciava pensare alla supercoppia dell’estate: Diletta Leotta e Zlatan Ibrahimovic.
Ma è di poco fa la smentita da parte dell’entourage della conduttrice affidata al tabloid britannico ‘The Sun’. “Non c’è nessun commento da fare in quanto non vi è alcuna relazione tra i due a parte una collaborazione professionale”. La Leotta ha da poco interrotto la relazione con il pugile Daniele Scardina, l’attaccante rossonero invece si sarebbe presentato in Sardegna senza la compagnia della moglie. Voce avvalorata dai media svedesi che continuano a parlare di una crisi tea Helena e Zlatan.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Leggi anche:
Russia, leader opposizione ricoverato in terapia intensiva: avvelenato come nei film
Johnson Righeira: “Ho dilapidato tutti i soldi. In carcere è stata dura. Mai più con Michael
Meteo Italia, prossimi giorni di fuoco: bolla africana avvolge parte del Paese. Le zone più colpite
Malpensa, tamponi solo ai cittadini lombardi: l’ultima perla della Regione Lombardia
Dove vedere Psg-Bayern Monaco streaming e tv, finale Champions League
Pensioni, a settembre pagamenti anticipati: le nuove date
Aggiungi Commento