Viviana Parisi e quelle visite in ospedale, emergono nuovi dettagli sulla scomparsa della dj 43enne trovata poi morta nel Messinese
Viviana Parisi e quelle visite in ospedale: “Temeva che le togliessero il figlio”. Emergono nuovi dettagli sulla 43enne scomparsa da Caronia con il figlio di 4 anni e poi trovata morta da sola. A parlare è l’avvocato Mondello, legale e cugino del marito della vittima, ai microfoni de ‘Il Corriere della Sera”.
«Viviana temeva che i servizi sociali potessero toglierle il bambino perché era stata due-tre volte in ospedale per problemi di carattere mentale» […] «I messaggi di Daniele in quei giorni di ricerche avevano proprio lo scopo di tranquillizzarla: non preoccuparti Viviana che non lo perdi».
Ma un limite Viviana l’avrebbe rispettato: «Quello della morte di Gioele o di un grave ferimento nell’incidente. In quel caso, ne sono sicuro, Viviana avrebbe chiesto aiuto, si sarebbe messa a urlare perché la salute del bambino aveva la precedenza su tutto. Non l’avrebbe portato via. Lei era morbosamente legata a Gioele. Non mi convince l’ipotesi della morte nell’incidente».
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Leggi anche:
Celentano: “Ho visto la luce durante la messa, quella frase di Gesù mi ha cambiato…”
Austria, spaventoso incidente al MotoGp: Rossi illeso per un pelo – VIDEO
Meteo settimana prossima, in arrivo piogge e temporali ma non ovunque: le previsioni
Minaccia di gettarsi nel vuoto e l’amico tenta di salvarlo: cadono insieme e muoiono a 20 anni
Viviana Parisi, trovati segni di morsi sulle gambe: interrogato proprietario di due rottweiler
Stretta su mascherine e discoteche: le nuove disposizioni del governo
Gallera batte la testa contro inferriata: “Devo interrompere le vacanze”
Aggiungi Commento