Viviana Parisi, il figlio Gioele potrebbe essere morto nell’incidente in autostrada, è l’ultima ipotesi degli investigatori
Viviana Parisi, il figlio morto nell’incidente in autostrada? L’ipotesi. Gioele, il figlio di 4 anni della dj trovata sabato senza vita tra i boschi di Caronia (Messina), potrebbe essere morto nell’incidente avvenuto in autostrada e che ha preceduto la scomparsa della donna e del bambino. È una delle ipotesi su cui stanno lavorando gli investigatori. Non si esclude, infatti, che la 43enne abbia nascosto il corpo del piccolo dopo l’incidente e si sia poi suicidata.
Scartate le piste dell’omicidio, e quella dell’omicidio-suicidio. Viviana Parisi era stata vista viva l’ultima volta mentre scavalcava il guard rail sulla Messina-Palermo con in braccio il piccolo Gioele. Secondo questa ipotesi di incidente-suicidio, il bambino sarebbe morto a causa dell’impatto con un furgone, mentre si trovava in auto con la mamma in autostrada.
A quel punto la donna, sconvolta e in preda al rimorso, potrebbe aver preso in braccio il corpicino del bimbo, scavalcato il guard-rail, percorso un sentiero sterrato ed essere giunta al traliccio, che si trova in un’area piena di vegetazione che rende difficile le ricerche. Lì potrebbe aver nascosto Gioele e poi essersi buttata giù dal pilone. Di certo continua il mistero su cosa sia realmente accaduto.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Leggi anche:
Coronavirus, Boccia annuncia stretta su movida e discoteche: “Una situazione preoccupa”
Travellers’ Choice 2020, il Best of the Best d’Italia oscura Sky: la classifica TripAdvisor
Sconcerti fa a pezzi il Calcio italiano: “Noi seconda categoria d’Europa, vi spiego perché”
Addio Ilaria D’Amico, Sky ha già scelto la sostituta: “Staffetta tra donne”
Olanda, scoperto mega laboratorio di cocaina con dormitori e aree ricreative – VIDEO
Nadia Toffa, la mamma: “Temiamo ce la portino via come Mike Bongiorno. Ecco come l’abbiamo sepolta”
Firenze, assaltano villa durante la notte: proprietaria aggredita dai rapinatori
Aggiungi Commento