Viviana Parisi, il figlio piccolo compare in un filmato di videosorveglianza ripreso da telecamere private a Sant’Agata di Militello
Viviana Parisi, il figlio piccolo compare in un filmato di videosorveglianza. Un video girato da telecamere di videosorveglianza private a Sant’Agata di Militello , in provincia di Messina, riprende chiaramente l’Opel Corsa di Viviana Parisi, 43 anni. Con la donna trovata morta l’8 agosto a Caronia c’è il figlio Gioele. Il filmato inizia a dare risposte sui 22 minuti di buco in cui la donna è uscita dal casello autostradale per poi farvi ritorno. Lo riporta ‘Il Corriere della Sera’.
L’autopsia sulla donna scomparsa il 3 agosto e trovata morta sotto un traliccio nel parco dei Nebrodi, vicino a Caronia (Messina), è stata risolutiva solo in parte. Questo perché si evince che non ha subito coltellato o colpi di arma da sparo, ma comunque non è chiaro con certezza la causa della morte. Lo ha detto l’avvocato Pietro Venuti, legale del marito della vittima, dopo averlo appreso dai periti e dalla consulente di parte.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Leggi anche:
Divorzio, con tradimenti tollerati niente soldi al coniuge: la sentenza della Cassazione
Torna Willy, Il principe di Bel-Air: Will Smith annuncia reboot della serie – VIDEO
Campania, quarantena per chi torna da viaggi all’estero: la nuova ordinanza di De Luca
Sconcerti: “Atalanta? Nessuna beffa, sconfitta meritata. Energie finite per un motivo”
Domenech sfotte Gasperini: “Grazie per quella mossa. Allenatori italiani migliori? Una leggenda”
Viviana Parisi, il figlio piccolo compare in un filmato di videosorveglianza
Aggiungi Commento