Home » Torna Willy, Il principe di Bel-Air: Will Smith annuncia reboot della serie – VIDEO
Televisione

Torna Willy, Il principe di Bel-Air: Will Smith annuncia reboot della serie – VIDEO

Torna Willy, Il principe di Bel-Air: Will Smith annuncia il reboot della nota serie statunitense anni novanta

Torna Willy, Il principe di Bel-Air: Will Smith annuncia reboot della serie. Negli anni ’90 ci ha fatto ridere e divertire con la sit-com statunitense che lo rende celebre facendolo conoscere ed apprezzare al mondo. Stiamo parlando di ‘Willy, il principe di Bel Air’, in onda sul canale NBC dal 10 settembre 1990 al 20 marzo 1996. La sitcom ha come protagonista un ragazzo proveniente dai bassifondi di Filadelfia che va a vivere con dei ricchi parenti (la zia materna e lo zio avvocato, in seguito giudice) in una villa di Bel Air. In 6 stagioni vennero prodotti 148 episodi trasmessi in moltissime nazioni, riscuotendo un grande successo.

In Italia la serie viene trasmessa da Italia 1 tra il 1993 e il 1996 ed è stata replicata numerose volte. E ora Will Smith prepara un progetto inedito, che lo riporta indietro di trent’anni. L’attore ha infatti deciso di rimettere mano in Willy, Il principe di Bel-Air, producendo una nuova versione della serie tv. Un reboot particolare, questo perché, spiega, che racconta di come la nuova produzione prenderà spunto da un finto trailer diventato virale lo scorso anno.

Le risate che hanno caratterizzato lo show originale cederanno il passo ad una profondità emotiva, mostrando agli spettatori un lato sconosciuto di Willy, sconclusionato ragazzo passato dalle gelide strade di Philadelphia al dorato mondo di Bel-Air. Descritto come una sorta di dramma, lo show è già stato proposto alle più importanti piattaforme streaming dalla coppia Will Smith-Jada Pinkett, che a luglio ha ammesso la propria relazione con August Alsina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I don’t like this game @willsmith

Un post condiviso da Jason Derulo (@jasonderulo) in data:

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com