Raymond Domenech sfotte Gasperini, l’ex allenatore della Francia lancia una severa frecciatina all’indirizzo del tecnico dell’Atalanta
Raymond Domenech sfotte Gasperini: “Grazie per quella mossa. Allenatori italiani migliori? Una leggenda”. L’ex allenatore della Francia, da sempre detrattore del calcio italiano, torna a lanciare un affondo. Già in occasione del passaggio del turno del Lione ai danni della Juventus, Domenech si era espresso in questi termini, o quasi.
Così, dopo Cesare Maldini, Marcello Lippi e Claudio Ranieri, nel mirino di Domenech è finito Gian Piero Gasperini che ieri sera, con la sua Atalanta, è uscito sconfitto dal confronto col Psg, vedendo sfumare il sogno semifinale di Champions League.
Questo il tweet che ha scatenato l’ira dei tifosi: “Bravo al PSG per questa grande emozione e grazie a Gasparini per i suoi cambiamenti a fine partita. Questo dimostra che la leggenda che gli allenatori italiani siano grandi tattici in questa partita rimane una leggenda. Tuchel ha avuto più successo”.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Leggi anche:
Divorzio, con tradimenti tollerati niente soldi al coniuge: la sentenza della Cassazione
Torna Willy, Il principe di Bel-Air: Will Smith annuncia reboot della serie – VIDEO
Campania, quarantena per chi torna da viaggi all’estero: la nuova ordinanza di De Luca
Sconcerti: “Atalanta? Nessuna beffa, sconfitta meritata. Energie finite per un motivo”
Domenech sfotte Gasperini: “Grazie per quella mossa. Allenatori italiani migliori? Una leggenda”
Aggiungi Commento