Vicenza, bimba di 2 anni cade dal terzo piano della sua casa a Piovene Rocchette, è ora ricoverata all’ospedale in gravissime condizioni
Vicenza, bimba di 2 anni cade dal terzo piano: è gravissima. Dramma a Piovene Rocchette, nell’alto vicentino, dove una bambina di soli dur anni e mezzo si trova ricoverata in gravissime condizioni all’ospedale San Bortolo di Vicenza. La piccola è caduta dal terzo piano della sua casa.
Il terribile incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di ieri, martedì 11 agosto a Piovene Rocchette, in provincia di Vicenza. Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione, la piccola avrebbe eluso per un attimo la vigilanza dei genitori e sarebbe salita su una sedia, per poi precipitare nel vuoto. Sul fatto la procura ha aperto un fascicolo, al fine di verificare se si possa configurare o no il reato di omessa vigilanza su minore.
Come riporta l’Eco Vicentino, la bimba, cadendo, “ha sbattuto prima su un muretto che delimita la proprietà dalla strada e quindi sull’erba, attutendo così l’impatto della caduta. Avvisato il 118, sul posto è intervenuta l’ambulanza e l’elisoccorso, che ha trasportato d’urgenza la piccola in ospedale a Vicenza in codice rosso. La piccola è sempre stata vigile e le sue condizioni sarebbero serie per i traumi riportati, ma non sarebbe in pericolo di vita”.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Leggi anche:
UFFICIALE – Primo vaccino contro il Covid-19 è russo: l’annuncio di Putin
Sarah Scazzi, serie tv sul delitto di Avetrana: le anticipazioni
Terremoto nel Parco nazionale della Sila in Calabria
Genoa, figlio uccide il padre a martellate
Sparatoria alla Casa Bianca, Trump ‘prelevato’ durante la conferenza – VIDEO
Aggiungi Commento