Attraversa la strada di corsa nel traffico: donna salva per un miracolo dopo l’rresponsabile scelta di attraversare la corsia non trafficata
Attraversa la strada di corsa nel traffico: donna salva per un miracolo. L’episodio è accaduto lo scorso giovedì, 6 agosto, a Saint Petersburg, in Russia. Una donna, apparentemente oltre la mezza età, attraversa di corsa la corsia trafficata senza considerare il pericolo della carreggiata opposta dove i veicoli sfrecciano in mancanza di ingorghi.
Come mostrano le immagini che seguono, la donna attraversa la strada nel traffico senza guardare se dalla carreggiata opposta arrivano delle auto. Dopo aver percorso la prima corsia, dove un ingorgo le permette di attirare l’attenzione degli automobilisti, non accade la stessa cosa nell’altra corsia.
Non appena supera l’ingorgo e si affaccia nella carreggiata opposta, cade quando si accorge che proprio in quel momento arriva un furgone a tutta velocità. Quindi finiscr quasi sotto le ruote del furgone che arriva. Per fortuna gli ottimi riflessi dell’autista alla guida del furgone riesce a fermarsi appena in tempo, a pochi centimetri dalla donna. Di seguito il video della scena.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Leggi anche:
Bonus partita Iva, consigliera comunale di Milano si autodenuncia: “Non vivo di politica e ho un mutuo”
Massimo Giletti sotto scorta dopo minacce: “Perché solo adesso”
Licenziato con moglie malata: vince il primo premio della lotteria
Conte: “Vaccino in pochi mesi ma non obbligatorio. Tunnel sotto lo Stretto, su lockdown e 5G…”
Morto Gianmarco Pozzi, l’ex campione di kick boxing trovato senza vita nel giardino di un’abitazione
Gabriel Garko al Grande Fratello Vip, l’attore: “Fake news, ecco come stanno veramente le cose”
Aggiungi Commento