Sparatoria alla Casa Bianca, dove il Presidente Donald Trump è stato ‘prelevato’ e portato via dai servizi segreti durante la conferenza
Sparatoria alla Casa Bianca, Trump ‘prelevato’ durante la conferenza. Paura alla Casa Bianca dove il Presidente americano è stato avvicinato da un agente dei servizi segreti statunitensi durante la conferenza stampa che il Tycoon stava tenendo e lo ha portato via, scortandolo fuori dalla stanza.
A spiegare il motivo del gesto è poi lo stessi Trump, parlando di motivi di sicurezza in quanto all’esterno della Casa Bianca le forze dell’ordine avevano aperto il fuoco contro un sospettato.
“Ora è tutto sotto controllo”, ha precisato Trump. “Vorrei ringraziare i servizi segreti per aver svolto il loro lavoro sempre velocemente e in maniera molto efficace, ma c’è stata una vera sparatoria e qualcuno è stato portato in ospedale. Non conosco le condizioni della persona”, ha detto Trump.
Stando a quanto si apprende dai media statunitensi, che citano fonti interne all’amministrazione, un uomo armato è stato fermato davanti alla Casa Bianca. La sparatoria è avvenuta all’angolo tra la 17esima e Pennsylvania Avenue NW, appena fuori dal giardino della Casa Bianca vicino a Lafayette Park. Di seguito il video della conferenza interrotta.
President Trump was rushed out of the White House briefing room Monday evening and later said the Secret Service had shot someone nearby. https://t.co/RrzvQqqQT4 pic.twitter.com/LdU94gVZZY
— ABC News (@ABC) August 10, 2020
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Leggi anche:
Bonus partita Iva, consigliera comunale di Milano si autodenuncia: “Non vivo di politica e ho un mutuo”
Massimo Giletti sotto scorta dopo minacce: “Perché solo adesso”
Licenziato con moglie malata: vince il primo premio della lotteria
Conte: “Vaccino in pochi mesi ma non obbligatorio. Tunnel sotto lo Stretto, su lockdown e 5G…”
Morto Gianmarco Pozzi, l’ex campione di kick boxing trovato senza vita nel giardino di un’abitazione
Gabriel Garko al Grande Fratello Vip, l’attore: “Fake news, ecco come stanno veramente le cose”
Aggiungi Commento