Rifiuta l’esproprio tre volte, dicendo no ad altrettante nuove abitazioni, così l’amministrazione locale costruisce il ponte intorno alla sua casa
Rifiuta l’esproprio tre volte: l’amministrazione costruisce autostrada intorno. La bizzarra storia arriva dalla città cinese di Guangzhou, dove una donna si è rifiutata di lasciare la propria abitazione alle autorità per consentire la costruzione di un nuovo ponte. Una scelta che ha lasciato alla donna una vista sul cemento per tutta la vita.
Così, accanto alla piccola abitazione della signora Liang, è sorta la struttura che adesso resterà lì per sempre, con le due rampe del ponte e la strada di quattro corsie che avvolgono la piccola abitazione. La signora Liang ha rifiutato di trasferirsi perché l’amministrazione locale gli aveva offerto una casa vicino all’obitorio.
La donna ha inoltre detto no ad altri due appartamenti proposti poiché la sua richiesta era di quattro case, o sarebbe rimasta nella sua piccola abitazione di 40 metri. Per circa dieci anni hanno provato a convincerla, fino a quando non si è deciso per la soluzione più estrema: costruire la struttura del ponte intorno alla casa della donna. E adesso è diventata anche una piccola attrazione.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Leggi anche:
E morta Franca Valeri: addio alla nota attrice che aveva appena compiuto un secolo di vita
Barcellona-Napoli, Messi contro l’arbitro: gesto eloquente verso Cakir a fine gara – VIDEO
Corinavirus, Speranza: “Con lockdown totale abbiamo salvato il Sud. Su Alzano e Nembro…”
Bonus partita Iva, cinque deputati chiedono il sussidio all’Inps: la denuncia
Meteo settimana di Ferragosto, Sole e caldo ma non per tutti: le zone colpite da temporali
Aggiungi Commento