Morto Gianmarco Pozzi, il corpo senza vita dell’ex campione di kick boxing trovato nel giardino di un’abitazione
Morto Gianmarco Pozzi, l’ex campione di kick boxing trovato senza vita nel giardino di un’abitazione. Il corpo del 28enne romano è stato trovato privo fi vita nel giardino di un’abitazione. La tragedia è avvenuta ieri a Ponza.
Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione fatta dai carabinieri, il giovane stava camminando su alcuni terrazzamenti che portano al mare e avrebbe scavalcato un muro quando è scivolato da un altezza di circa sette metri.
Il corpo presentava una ferita alla testa. Disposta l’autopsia per stabilire con esattezza le cause della morte. Il giovane, che lavorava nel periodo estivo come buttafuori in un locale dell’isola, pare fosse solo quando è caduto. Secondo gli investigatori il ragazzo indossava il costume da bagno e stava cercando di raggiungere una spiaggia poco distante passando dai terrazzamenti.
L’ipotesi più accreditata al momento sembra essere quella di un incidente, ma non si esclude nessuna pista. Non è chiaro se fosse la prima volta che decideva di passare dai terrazzamenti per raggiungere il mare, se abbia scelto quel percorso ritenendo che fosse più breve o se al contrario si trovasse lì perché era impegnato nel parkour, lo sport acrobatico in cui si salta da un ostacolo all’altro. A dare l’allarme sono stati alcuni abitanti.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Leggi anche:
E morta Franca Valeri: addio alla nota attrice che aveva appena compiuto un secolo di vita
Barcellona-Napoli, Messi contro l’arbitro: gesto eloquente verso Cakir a fine gara – VIDEO
Corinavirus, Speranza: “Con lockdown totale abbiamo salvato il Sud. Su Alzano e Nembro…”
Meteo settimana di Ferragosto, Sole e caldo ma non per tutti: le zone colpite da temporali
Si radunano in spiaggia per diffondere il Coronavirus: interviene la polizia
Aggiungi Commento